SERVIZIO WHATSAPP: +39 347 5093427 Tutti i giorni dalle 9 alle 22 (festivi compresi)
0
CARRELLO
IL TUO CARRELLO
    
Totale: € 0,00
IVA incl.
Svuota Vai al carrello
SITO
Sei già un nostro cliente?
Effettua l'accesso
Nome Utente
Password
Entra
Password dimenticata??
Sei un nuovo cliente? Registrati subito!
HOME » SOSTITUZIONI
CATALOGO

Notizie

BONUS MOBILI 2023 Se necessiti di fattura anticipata da indicare sul... COME SBIANCARE LE FUGHE DELLE... Come sbiancare le fughe delle piastrelle con un rimedio... Archivio

Ultimi prodotti

SCHEDA
BASI SOSPESE BLUELIFE PIAVE IN 3 MISURE
EUR 0,00
IVA incl.
SCHEDA
BASE SOSPESA 1 CASSETTO BLUELIFE MIXI GIGLIO MISURE E COLORI VARI
EUR 0,00
IVA incl.

Sostituzioni

Servizio assistenza esclusivamente su mail, non su whatsapp.

Inviare richiesta in risposta ultima mail con:

1) Foto o video difetti riscontrati con descrizione precisa per ogni difetto
2) Foto o video del prodotto nel suo intero, se possibile
3) Foto o video dell'imballo intero visto da più lati (importante)
4) Indicare se ritiene difetti causati da trasporto corriere o originari dal produttore
5) Indicare se è stata firmata la riserva di controllo richiesta (verrà poi verificata con corriere) precisando cosa è stato scritto.
6) dichiarazione se era presente il bancale(questa solo se da noi indicato nella mail spedizione)

Ci attiveremo subito dopo aver ricevuto TUTTI i dati sopra richiesti. Necessitiamo collaborazione per determinare a chi imputare difetto, corriere o produttore e inviargli immediata contestazione, al fine di tutelarci.


Grazie

track